Prog. 781/2018
Oggetto: Avvio procedure e prenotazione impegno per la “Manutenzione ordinaria impianti tecnologici del Palacongressi”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 764 del 07/12/2018
Data pubblicazione dal 10/12/2018 al 09/01/2019
Prog. 780/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 4.072,67 I.V.A. compresa, per competenze stato finale dei lavori di “Manutenzione straordinaria e assistenza impianti di rete e sistemi di sicurezza”. Ditta: ESSETECH s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 763 del 07/12/2018
Data pubblicazione dal 10/12/2018 al 09/01/2019
Prog. 779/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 46.313,48 I.V.A. compresa relativa al “Servizio di vigilanza armata da svolgersi presso le zone archeologiche e monumentali di pertinenza e competenza dell’Ente Parco Valle dei Templi di Agrigento”. Periodo: 01/10/ – 31/10/2018. Ditta: EUROPOLICE s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 762 del 07/12/2018
Data pubblicazione dal 10/12/2018 al 09/01/2019
Prog. 778/2018
Oggetto: Avvio procedure e prenotazione impegno per il servizio “Allestimento dell’Antiquarium del Mare in memoria di Daniele Valenti presso l’ex Casa custodi presso il Tempio dei Dioscuri”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 761 del 06/12/2018
Data pubblicazione dal 07/12/2018 al 06/01/2019
Prog. 777/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per il servizio di prelievo, analisi, trasporto e conferimento a deposito delle acque reflue e dei fanghi provenienti dalle fosse settiche presenti nei bagni degli immobili del Parco Valle dei Templi di Agrigento. Ditta: Cap Italia Service s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 760 del 06/12/2018
Data pubblicazione dal 07/12/2018 al 06/01/2019
Prog. 776/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 7.320,00 I.V.A. compresa relativa all’allestimento decorativo presso l’area Giunone, nel Parco Valle dei Templi, nell’ambito delle celebrazioni del 72° Anniversario dell’Autonomia Siciliana svolto il giorno 15 maggio 2018. Ditta: Vincenzo Filippo Mosca.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 759 del 06/12/2018
Data pubblicazione dal 07/12/2018 al 06/01/2019
Prog. 775/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 754.022,79 I.V.A. compresa relativa al 3° S.A.L. dei lavori di “Ricerca, restauro e fruizione della Insulae II e IV del Quartiere Ellenistico Romano di Agrigento”. Ditta: Arkeo Restauri s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 758 del 06/12/2018
Data pubblicazione dal 07/12/2018 al 06/01/2019
Prog. 774/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 1.041,60 per l’acquisto biglietti ingresso nella Valle dei Templi. Periodo ottobre 2018. Ditta: Società Cooperativa Culture.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 757 del 06/12/2018
Data pubblicazione dal 07/12/2018 al 06/01/2019
Prog. 773/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 17.210,96, quale percentuale spettante incassi parcheggi mese di ottobre 2018, inerenti al servizio di gestione parcheggi pubblici del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. Ditta: ATI Consorzio “I Luoghi dell’Arcadia”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 756 del 06/12/2018
Data pubblicazione dal 07/12/2018 al 06/01/2019
Prog. 772/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 230,00 per l’acquisto abbonamenti ingresso alla Valle dei Templi. Periodo: 31 ottobre – 03 dicembre 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 755 del 06/12/2018
Data pubblicazione dal 07/12/2018 al 06/01/2019
Prog. 771/2018
Oggetto: Avviso di approvazione dell’elenco degli operatori economici da interpellare per procedure negoziate ai fini dell’affidamento di lavori in economia – Anno 2018 – 2019.
Tipo documento: Avviso
Riferimento: Avviso del 06/12/2018
Data pubblicazione dal 06/12/2018 al 05/01/2019
Prog. 770/2018
Oggetto: Aggiornamento elenco operatori economici per l’affidamento dei lavori, mediante cottimo fiduciario ai sensi del comma 2 dell’art. 36 del decreto legislativo 50/2016 e successiva modifiche ed integrazioni. Anno 2018 – 2019.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 754 del 04/12/2018
Data pubblicazione dal 05/12/2018 al 04/01/2019
Prog. 769/2018
Oggetto: Approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva, impegno ed incarico inerenti ai lavori del “Quartiere Ellenistico Romano. Lavori di sistemazione della scalinata di raccordo con il Cardo I”. Ditta: Venezia s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 753 del 04/12/2018
Data pubblicazione dal 05/12/2018 al 04/01/2019
Prog. 768/2018
Oggetto: Liquidazione della somma complessiva di Euro 4.627,66 relativa all’incarico di esperto nell’ambito del progetto “Legge 77/2006 – Misure speciali di tutela e fruizione dei siti italiani posti sotto tutela dell’UNESCO; Progetto Scuola e comunicazione per la valorizzazione dei Siti UNESCO”. Ditta: Dott.ssa Elisa Bonacini.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 752 del 04/12/2018
Data pubblicazione dal 05/12/2018 al 04/01/2019
Prog. 767/2018
Oggetto: Liquidazione della somma complessiva di Euro 3.000,00 relativa alla realizzazione dell’evento in occasione del 60° anniversario della pubblicazione del “Gattopardo” e del 29° anniversario della morte di Leonardo Sciascia svolto in data 20 novembre 2018. Ditta: Associazione Strada degli Scrittori.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 751 del 04/12/2018
Data pubblicazione dal 05/12/2018 al 04/01/2019
Prog. 766/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 17.543,74 relativa al saldo per la realizzazione dell’evento di “Living History” nella Valle dei Templi dal titolo “Esseneto” svolto nei giorni 6 e 7 ottobre 2018. Ditta: Associazione Pastactivity.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 750 del 03/12/2018
Data pubblicazione dal 04/12/2018 al 03/01/2019
Prog. 765/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 23.602,12 I.V.A. compresa relativa al 1° S.A.L. del progetto di “Manutenzione e ripristino della condotta idrica e impianto di adduzione dell’acqua potabile alle fontanelle, lungo il percorso di visita della collina dei Templi”. Ditta: Miredil s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 749 del 03/12/2018
Data pubblicazione dal 04/12/2018 al 03/01/2019
Prog. 764/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 3.660,76 I.V.A. compresa relativa all’abbonamento online di Sistemi Leggi D’Italia, per la Funzionalità degli uffici del Parco. Ditta: Gruppo Wolters Kluwer s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 748 del 03/12/2018
Data pubblicazione dal 04/12/2018 al 03/01/2019
Prog. 763/2018
Oggetto: Liquidazione somme ex art. 18 comma 1, secondo periodo, della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3, come interpretato dall’art. 59 della legge regionale 11 agosto 2017, n. 16. Compenso dott. Bernardo Campo. Presidente del Consiglio del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. Anno 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 747 del 03/12/2018
Data pubblicazione dal 04/12/2018 al 03/01/2019
Prog. 762/2018
Oggetto: Liquidazione somme ex art. 18 comma 1, secondo periodo, della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3, come interpretato dall’art. 59 della legge regionale 11 agosto 2017, n. 16. Compenso Dott.ssa Carmelina Volpe. Commissario Straordinario del Consiglio del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. Anno 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 746 del 03/12/2018
Data pubblicazione dal 04/12/2018 al 03/01/2019
Prog. 761/2018
Oggetto: Liquidazione somme ex art. 18 comma 1, secondo periodo, della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3, come interpretato dall’art. 59 della legge regionale 11 agosto 2017, n. 16. Compenso Dott.ssa Carmelina Volpe. Commissario Straordinario del Consiglio del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. Anno 2017.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 745 del 03/12/2018
Data pubblicazione dal 04/12/2018 al 03/01/2019
Prog. 760/2018
Oggetto: Liquidazione somme ex art. 18 comma 1, secondo periodo, della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3, come interpretato dall’art. 59 della legge regionale 11 agosto 2017, n. 16. Compenso Ing. Sergio Alessandro. componente del Consiglio del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. Anno 2017.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 744 del 03/12/2018
Data pubblicazione dal 04/12/2018 al 03/01/2019
Prog. 759/2018
Oggetto: Liquidazione somme ex art. 18 comma 1, secondo periodo, della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3, come interpretato dall’art. 59 della legge regionale 11 agosto 2017, n. 16. Compenso dott. Bernardo Campo. Commissario Straordinario e Presidente del Consiglio del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. Anno 2017.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 743 del 03/12/2018
Data pubblicazione dal 04/12/2018 al 03/01/2019
Prog. 758/2018
Oggetto: Mandorlo in Fiore 2018. Debiti fuori bilancio del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. Riconoscimento legittimità.
Tipo documento: Delibera del Consiglio
Riferimento: N. 09 del 29/11/2018
Data pubblicazione dal 03/12/2018 al 02/01/2019
Prog. 757/2018
Oggetto: Approvazione variazione al bilancio di previsione del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento, per l’esercizio finanziario 2018 – triennio 2018/2020.
Tipo documento: Delibera del Consiglio
Riferimento: N. 08 del 29/11/2018
Data pubblicazione dal 03/12/2018 al 02/01/2019
Prog. 756/2018
Oggetto: Impegno ed estensione dell’incarico per il completamento dei servizi finalizzati all’organizzazione della mostra “Primavere nella Valle. Il Parco della Valle dei Templi di Agrigento negli acquarelli di Pavlos Habidis” ed evento promozionale del Patrimonio Culturale Italiano. Atene, 14 dicembre 2018 – 9 febbraio 2019″. Ditta: Floridia Allestimenti Museali.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 742 del 30/11/2018
Data pubblicazione dal 03/12/2018 al 02/01/2019
Prog. 755/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 171,69 I.V.A. compresa relativa alle spese di energia elettrica per il funzionamento degli uffici del Parco. Ditta: Meta Energia s.p.a.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 741 del 30/11/2018
Data pubblicazione dal 03/12/2018 al 02/01/2019
Prog. 754/2018
Oggetto: Avvio precedure e prenotazione impegno per la realizzazione dei lavori denominati “La Valle dopo gli Antichi”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 740 del 30/11/2018
Data pubblicazione dal 03/12/2018 al 02/01/2019
Prog. 753/2018
Oggetto: Approvazione perizia di variante in corso d’opera ed incremento impegno per il “Progetto di manutenzione e ripristino della condotta idrica e impianto di adduzione dell’acqua potabile alle fontanelle, lungo il percorso di visita della collina dei Templi”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 739 del 30/11/2018
Data pubblicazione dal 03/12/2018 al 02/01/2019
Prog. 752/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per il completamento dei servizi finalizzati alla realizzazione della XII Edizione delle “Giornate Gregoriane”. Ditta: Marcello Cannizzo Agency s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 738 del 30/11/2018
Data pubblicazione dal 03/12/2018 al 02/01/2019
Prog. 751/2018
Oggetto: Incarico per l’acquisto di n. 60 volumi degli Atti delle VII e delle VIII Giornate Gregoriane da distribuire ai relatori della XII edizione. Ditta: Edipuglia s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 737 del 30/11/2018
Data pubblicazione dal 03/12/2018 al 02/01/2019
Prog. 750/2018
Oggetto: Approvazione verbale di gara andata deserta in data 26 novembre 2018, impegno ed incarico per l’organizzazione di un’azione culturale nell’ambito del 55° Convegno di Studi Pirandelliani, che si svolgerà dall’1 al 3 dicembre 2018. Ditta: PATTITOUR s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 736 del 29/11/2018
Data pubblicazione dal 30/11/2018 al 30/12/2018
Prog. 749/2018
Oggetto: Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno inerente alla fornitura di prodotti per pulizia locali. Anno 2019.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 735 del 29/11/2018
Data pubblicazione dal 30/11/2018 al 30/12/2018
Prog. 748/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 805,44 I.V.A. compresa relativa ai lavori di “Manutenzione e restauro paesaggistico-ambientale, viali parafuoco aree demaniali del Parco della Valle dei Templi di Agrigento”. Ditta: Criscenzo Costruzioni s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 734 del 29/11/2018
Data pubblicazione dal 30/11/2018 al 30/12/2018
Prog. 747/2018
Oggetto: Esecuzione sentenza n:XXX/16 e n. XXX/A/2017 del 28 novembre 2017 emessa dalla Sezione Giurisdizionale di Appello della Corte dei Conti nei confronti della Società XXXXXXXXX e XXXXXXXX. Diffida al pagamento.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 733 del 29/11/2018
Data pubblicazione dal 30/11/2018 al 30/12/2018
Prog. 746/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 14,43 relativa alla richiesta di accesso agli atti ed estrazione copie inerente i lavori di “Manutenzione programmata delle aree archeologiche della Valle dei Templi”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 732 del 28/11/2018
Data pubblicazione dal 29/11/2018 al 29/12/2018
Prog. 745/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 26,39 relativa alla richiesta di accesso agli atti ed estrazione copie inerente i lavori di “Manutenzione programmata delle aree archeologiche della Valle dei Templi”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 731 del 28/11/2018
Data pubblicazione dal 29/11/2018 al 29/12/2018
Prog. 744/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 26,39 relativa alla richiesta di accesso agli atti ed estrazione copie inerente i lavori di “Manutenzione programmata delle aree archeologiche della Valle dei Templi”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 730 del 28/11/2018
Data pubblicazione dal 29/11/2018 al 29/12/2018
Prog. 743/2018
Oggetto: Impegno e incarico per la proroga dei lavori di “Manutenzione giardino di Villa Aurea, aree collina dei Templi e giardini aree immobili”. Ditta: ARIS s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 729 del 28/11/2018
Data pubblicazione dal 29/11/2018 al 29/12/2018
Prog. 742/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione della somma di Euro 4,00 relativa alla restituzione della somma versata a titolo di canone anno 2016, per la concessione di un terreno demaniale del Parco. Ditta. Spataro Giuseppina
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 728 del 28/11/2018
Data pubblicazione dal 29/11/2018 al 29/12/2018
Prog. 741/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 15,65 relativa alla restituzione della somma versata a titolo di cauzione anno 2016, per la concessione di un terreno demaniale del Parco. Ditta: Spataro Giuseppina.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 727 del 28/11/2018
Data pubblicazione dal 29/11/2018 al 29/12/2018
Prog. 740/2018
Oggetto: Liquidazione somma ex art. 18, comma 1, secondo periodo, della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3, come interpretato dall’art. 59 legge regionale 11 agosto 2017, n. 16. Compegno dott.ssa Gabriella Capizzi. Componente del Consiglio del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento. Anno 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 726 del 28/11/2018
Data pubblicazione dal 29/11/2018 al 29/12/2018
Prog. 739/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 4.109,07 a titolo di canone relativo all’anno 2017, inerente la concessione di un terreno demaniale al signor Lo Pilato Giuseppe.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 725 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 738/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 2.019,07 a titolo di canone relativo all’anno 2016, inerente la concessione di un terreno demaniale al signor Lo Pilato Giuseppe.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 724 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 737/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 1.093,70 a titolo di canone relativo all’anno 2018 inerente la concessione di un terreno demaniale al signor Lo Pilato Giuseppe.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 723 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 736/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 1.400,00 a titolo di canone relativo all’anno 2018 per la concessione di un terreno demaniale alla Soc. Iniziative Agricole.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 722 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 735/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 75,76 a titolo di canone relativo all’anno 2018 per la concessione di un terreno demaniale alle Sig.re Milano Anna e Iacopelli Tiziana.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 721 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 734/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 215,26 così composta: Euro 107,63 a titolo di canone per l’anno 2017, Euro 107,63 a titolo di canone per l’anno 2018, per la concessione di un terreno demaniale al Sig. Bongiorno Gerlando.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 720 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 733/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 15,00 a titolo di canone relativo all’anno 2018 per la concessione di un terreno demaniale al Sig. Agrò Maurizio.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 719 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 732/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 15,00 a titolo di canone relativo all’anno 2017 per la concessione di un terreno demaniale al Sig. Agrò Maurizio.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 718 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 731/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 85,00 a titolo di canone relativo all’anno 2018 per la concessione di un terreno demaniale al Sig. Trupia Calogero.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 717 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 730/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma di Euro 112,64 a titolo di canone relativo all’anno 2018 per la concessione di un terreno demaniale al Sig. Bonsignore Gregorio.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 716 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 729/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 142,39 a titolo di canone relativo all’anno 2018 per la concessione di un terreno demaniale alla Sig.ra Di Benedetto Elena.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 715 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 728/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 437,34 così composta: Euro 145,78 a titolo di canone per l’anno 2016, Euro 145,78 a titolo di canone per l’anno 2017, Euro 145,78 a titolo di canone per l’anno 2018, relativo alla concessione di un terreno demaniale. Ditta: Principato Giuseppa.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 714 del 27/11/2018
Data pubblicazione dal 28/11/2018 al 28/12/2018
Prog. 727/2018
Oggetto: Prelevamento dal fondo di riserva. Esercizio finanziario 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 713 del 26/11/2018
Data pubblicazione dal 27/11/2018 al 27/12/2018
Prog. 726/2018
Oggetto: Approvazione del sistema di gara e prenotazione impegno per i lavori di “Manutenzione e restauro paesaggistico-ambientale, viali parafuoco aree demaniali del Parco della Valle dei Templi di Agrigento”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: n. 712 del 26/11/2018
Data pubblicazione dal 27/11/2018 al 27/12/2018
Prog. 725/2018
Oggetto: Approvazione del sistema di gara e prenotazione impegno per i lavori di “Realizzazione dei percorsi di visita dei Templi di Giunone e della Concordia”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: n. 711 del 26/11/2018
Data pubblicazione dal 27/11/2018 al 27/12/2018
Prog. 724/2018
Oggetto: Approvazione del sistema di gara e prenotazione impegno per i lavori di “Realizzazione dell’impianto elettrico di illuminazione dei vialetti e marciapiedi afferenti agli ingressi di Giunone e del realizzando ingresso presso l’ex Scuola Rurale”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: n. 710 del 26/11/2018
Data pubblicazione dal 27/11/2018 al 27/12/2018
Prog. 723/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per il servizio di “Manutenzione, semestrale presidi antincendio e sicurezza”. Ditta: Arnone Stefano.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 709 del 26/11/2018
Data pubblicazione dal 27/11/2018 al 27/12/2018
Prog. 722/2018
Oggetto: Liquidazione e pagamento della somma di Euro 662,68 I.V.A. compresa relativa al conto finale dei lavori di “Restauro paesaggistico-ambientale, aratura, aree demaniali del Parco e piantumazioni”. Ditta: Criscenzo Costruzioni s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 708 del 26/11/2018
Data pubblicazione dal 27/11/2018 al 27/12/2018
Prog. 721/2018
Oggetto: Approvazione verbale di gara, rimodulazione del quadro economico, impegno ed incarico inerenti ai servizi finalizzati alla realizzazione della XII Edizione delle Giornate Gregoriane. Ditta: Marcello Cannizzo Agency.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 707 del 26/11/2018
Data pubblicazione dal 27/11/2018 al 27/12/2018
Prog. 720/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 14.000,00 I.V.A. compresa relativa alla manifestazione denominata “PREMIO MOSE’ 2018” svolta dal 06 al all’8 settembre 2018 presso il Palacongressi di Agrigento. Ditta Associazione Culturale San Calogero.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 706 del 26/11/2018
Data pubblicazione dal 27/11/2018 al 27/12/2018
Prog. 719/2018
Oggetto: Avvio procedure e prenotazione d’impegno somme per i lavori di “Manutenzione programmata delle aree archeologiche della Valle dei Templi di Agrigento”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 705 del 22/11/2018
Data pubblicazione dal 23/11/2018 al 23/12/2018
Prog. 718/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 1.854,40 I.V.A. compresa relativa al servizio di manutenzione di computer, notebook, periferiche, installazione software, configurazione PC e per la fornitura ed installazione di eventuali ricambi ed accessori. Anno 2018. Ditta: Computer Mania di Purrello Salvatore.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 704 del 22/11/2018
Data pubblicazione dal 23/11/2018 al 23/12/2018
Prog. 717/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per la pubblicazione del volume “Mattarella nella terra di Pirandello, Sciascia e Tomasi di Lampedusa”, inserito nell’evento della 42° Rasegna culturale “Premio Telamone” 2018. Ditta: Associazione Centro Programmazione Sociale Agrigento.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 703 del 22/11/2018
Data pubblicazione dal 23/11/2018 al 23/12/2018
Prog. 716/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 15.483,32, relativa al canone di utilizzo per le manifestazione presso il Palacongressi di Agrigento, periodo ottobre/novembre 2018. Ditta: Service CNDCEC s.r.l., Fondazione Teatro Lirico Siciliano e Saldo Agrigento Expò.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 702 del 21/11/2018
Data pubblicazione dal 22/11/2018 al 22/12/2018
Prog. 715/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 12.562,60 I.V.A. compresa, relativa al “Servizio di pulizia, bonifica e manutenzione delle aree archeologiche del Parco della Valle dei Templi di Agrigento”. Periodo: 01 – 31 luglio 2018. Ditta: BSF s.r.l. (Capogruppo mandataria dell’ATI BSF s.r.l. e Punto Pulizia s.r.l.)
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 701 del 21/11/2018
Data pubblicazione dal 22/11/2018 al 22/12/2018
Prog. 714/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 22.000,00 I.V.A. compresa, relativa all’evento denominato “Etnica nella Valle dei Templi”, svolto presso l’area del Tempio Giunone in data 27 settembre 2018, con l’intervento degli artisti Eugenio Bennato, Mario Incudine, Alfio Antico e Pietra Pontecorvo. Ditta: Società SPONDA SUD s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 700 del 21/11/2018
Data pubblicazione dal 22/11/2018 al 22/12/2018
Prog. 713/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 18.300,00 I.V.A. compresa relativa al “Servizio di pulizia, bonifica e manutenzione delle aree archeologiche del Parco della Valle dei Templi di Agrigento. Ditta: BSF s.r.l. (Capogruppo mandataria dell’ATI BSF s.r.l. e Punto Pulizia s.r.l.).
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 699 del 19/11/2018
Data pubblicazione dal 20/11/2018 al 20/12/2018
Prog. 712/2018
Oggetto: Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno per la realizzazione di “Interventi di manutenzione per la fruizione dei percorsi di visita della Valle dei Templi”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento:N. 698 del 19/11/2018
Data pubblicazione dal 20/11/2018 al 20/12/2018
Prog. 711/2018
Oggetto: Approvazione vervale di gara, aggiudicazione definitiva, rideterminazione impegno ed incarico inerenti alla realizzazione del IV Forum Internazionale “LE NUOVE SFIDE ETICHE PER L’OCCIDENTE E I GIUSTI DELL’UMANITA”, nell’ambito dei lavori della XXV Edizione del premio Internazionale “Empedocle” per le scienze umane. Ditta: Italservice di Liotta s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 697 del 19/11/2018
Data pubblicazione dal 20/11/2018 al 20/12/2018
Prog. 710/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per i “Lavori di adeguamento e ammodernamento della videosorveglianza dell’area Concordia”. Ditta: Telesicurezza Service s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 696 del 19/11/2018
Data pubblicazione dal 20/11/2018 al 20/12/2018
Prog. 709/2018
Oggetto: Approvazione del sistema di gara e prenotazione impegno inerenti ai lavori di “Adeguamento, certificazione e manutenzione dell’impianto di climatizzazione di casa Sanfilippo”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 695 del 19/11/2018
Data pubblicazione dal 20/11/2018 al 20/12/2018
Prog. 708/2018
Oggetto: Approvazione del sistema di gara e prenotazione impegno inerenti ai lavori di “Adeguamento, certificazione e manutenzione dell’impianto elettrico di casa Sanfilippo e uffici Villa Aurea”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 694 del 20/11/2018
Data pubblicazione dal 20/11/2018 al 20/12/2018
Prog. 707/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per la fornitura di attrezzature informatiche quali computer, notebook, stampanti, gruppi di continuità, scanner, access point e altro. Ditta: Computer Mania di Purrello Salvatore.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 693 del 20/11/2018
Data pubblicazione dal 20/11/2018 al 20/12/2018
Prog. 706/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 22.000,00 I.V.A. compresa, relativa all’organizzazione della manifestazione dal titolo “International Guitar night” svolta in data 27, 28 e 29 agosto 2018. Ditta: Made in Sicily di Abruzzo Eleonora.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 692 del 19/11/2018
Data pubblicazione dal 20/11/2018 al 20/12/2018
Prog. 705/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per la realizzazione di evento in occasione del 60° anniversario della pubblicazione del Gattopardo e del 29° anniversario della morte di Leonardo Sciascia. Ditta: Associazione Strada degli Scrittori.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 691 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 704/2018
Oggetto: Rideterminazione impegno ed incarico inerenti il “Recupero del paesaggio finalizzati al completamento dell’itinerario ambientale”. Ditta: Licata Calogero.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 690 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 703/2018
Oggetto: Parziale modifica della Diterminazione n. 832 del 22 dicembre 2017: “Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno inerente i lavori di “Manutenzione, restauro arboreo e abbattimento barriere architettoniche di Villa Aurea”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 689 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 702/2018
Oggetto: Parziale modifica della Determinazione n.803 del 19 dicembre 2017: “Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno inerente i lavori di “Restauro del paesaggio dell’agrumento e della “Gebbia” posti in prossimità dell’ipogeo Giacatello”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 688 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 701/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 135.737,94 I.V.A. compresa relativa ai lavori di “Interventi di manutenzione e restauro paesaggistico-ambientale di aree demaniali del Parco”. Ditta: ING. DUE s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 687 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 700/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 10.974,88 I.V.A. compresa relativa ai lavori di “Interventi di manutenzione per la fruizione dei percorsi di visita della Valle dei Templi”. Ditta: 2G Costruzioni s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 686 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 699/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 1.738,74 I.V.A. compresa relativa al servizio di noleggio di software applicativo protocollo e rilevazione presenze. Anno 2018. Ditta: Società Tim s.p.a.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 685 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 698/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 1.387,75 I.V.A. compresa relativa al servizio di noleggio di software applicativo protocollo e rilevazione presenze. Anno 2018. Ditta: Società Tim s.p.a.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 684 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 697/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 210,36 I.V.A. compresa relativa alle spese di telefonia fissa per il funzionamento degli uffici del Parco. Ditta: Tim s.p.a.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 683 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 696/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 252,65 I.V.A. compresa relativa alle spese di telefonia fissa per il funzionamento degli uffici del Parco. Ditta: Tim s.p.a.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 682 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 695/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 271,58 I.V.A. compresa relativa alle spese di telefonia fissa per il funzionamento degli uffici del Parco. Ditta: Tim s.p.a.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 681 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 694/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione della missioni effettuate dal personale del Parco dal 04 giugno al 31 ottobre 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 680 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 693/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 720,29 I.V.A. compresa relativa alla fornitura di boccioni di acqua potabile compresi bicchieri e distributori caldo/freddo in comodato d’uso, per gli uffici del Parco. Ditta: Joog s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 679 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 692/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 4.800,00 I.V.A. compresa relativa al completamento dei servizi finalizzai all’organizzazione della Prima Field School “La Pittura Ellenistica dalla Macedonia alla Sicilia” svolta dal 03 al 26 Ottobre 2018. Ditta: Associazione Nettuno.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 678 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 691/2018
Oggetto: Impegno ed incarico in qualità di esperto per il progetto: “Legge 77/2006. Interventi a favore dei Siti UNESCO Italiani. Scuola e Comunicazione per i Siti UNESCO della Sicilia”. Ditta: Dott.ssa Elisa Bonacini.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 677 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 690/2018
Oggetto: Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno di spesa relativo all’Accordo quadro per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e ripristino negli immobili e nelle aree archeologiche del Parco Archeologico della Valle dei Templi. Anno 2019.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 676 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 689/2018
Oggetto: Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno per l’acquisto di un corpo macchina fotografica e relativi accessori.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 675 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 688/2018
Oggetto: Approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva rideterminazione impegno ed incarico per la “Manutenzione programmata delle aree archeologiche della Valle dei Templi di Agrigento. Anno 2018”. Ditta: LI.RI. S.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 674 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 687/2018
Oggetto: Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno per l’organizzazione di un’azione culturale nell’ambito del 55° Convegno di Sutdi Pirandelliani, che si svolgerà dall’1 al 3 dicembre 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 673 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 686/2018
Oggetto: Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno per i “Lavori di miglioramento dell’accessibilità dei disabili nella Valle dei Templi di Agrigento”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 672 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 685/2018
Oggetto: Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno per i “Lavori di manutenzione impianto aeraulico del Palacongressi”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 671 del 14/11/2018
Data pubblicazione dal 15/11/2018 al 15/12/2018
Prog. 684/2018
Oggetto: Liquidazione somme ex art. 18, secondo periodo, della legge regionale 17 marzo 2016 n. 3 come interpretato dall’art. 59 legge regionale 11 agosto 2017, n. 16, al dott. Domenico Maccarone revisore legale del Parco. Compenso anni 2016, 2017 e 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 670 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 683/2018
Oggetto: Integrazione impegno di spesa pluriennale per acquisto modulo aggiuntivo SIOPE+ e canone di manutenzione ed assistenza dell’applicativo. Anni 2018/2019. Acquisto in MEPA. Ditta: Kibernetes s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 669 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 682/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 4.962,56 inerenti all’integrazione a conguaglio royalties, anno 2017, per il Parco della Valle dei Templi. Ditta: Società Cooperativa Culture.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 668 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 681/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 153.615,00 inerenti all’acquisto di biglietti di ingresso alla Valle dei Templi. Periodo Ottobre 2018. Ditta: Società Cooperativa Culture.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 667 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 680/2018
Oggetto: Parziale modifica della Determinazione n°577 del 17 settembre 2018: “Rideterminazione impegno ed incarico inerente i lavori di “Restauro paesaggistico-ambientale, aratura aree demaniali del Parco.”
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 666 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 679/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 1.013,11 I.V.A. compresa relativa alle spese di telefonia mobile per il funzionamento degli uffici del Parco. Ditta: TIM s.p.a.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 665 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 678/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 8.237,07 I.V.A. compresa relativa al canone consumi acqua per il funzionamento dell’area archeologica. Ditta: “Società Girgenti Acque” s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 664 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 677/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione della somma di Euro 405,31 I.V.A. compresa inerenti al servizio di telefonia per il funzionamento del Palacongressi. Ditta: TIM S.P.A.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 663 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 676/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 14.414,40 I.V.A. compresa relativa all’organizzazione della 1° Field School “La pittura ellenistica dalla Macedonia alla Sicilia” svolta dal 3 al 26 ottobre 2018. Ditta: Associazione Nettuno.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 662 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 675/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione relativi al progetto di “valorizzazione”, ex art.76 comma 15 L.R. 20/2003, “Apertura serale/notturna della Valle alla fruizione. Periodo 07 luglio – 16 settembre 2018”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 661 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 674/2018
Oggetto: Liquidazione della somma complessiva di Euro 4.500,00 relativa alla ricerca sulla “Valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale iscritto nelle WHL e WHIL UNESCO nel Parco della Valle dei Templi. Analisi di sistema e proposte sperimentali di coinvolgimento della comunità”. Ditta: Dott.ssa Margherita Orlando.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 660 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 673/2018
Oggetto: Liquidazione relativa al progetto di “valorizzazione”, ex art.76 comma 15 L.R. 20/2003, “Potenziamento del servizio di vigilanza nei giorni festivi”. Periodo marzo/aprile 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 659 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 672/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione della somma di Euro 2.658,75 inerenti al rimborso spese all’architetto Guido Meli, per gli incontri del 3/6 – 11- 15/19 -17/21 settembre 2018, per il progetto “Legge 77/2016 – Interventi a favore dei Siti UNESCO italiani – Scuola e Comunicazione per i Siti UNESCO della Sicilia”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 658 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 671/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 2.049,00 I.V.A. compresa relativa alla fornitura di trabattello e accessori all’interno del “Servizio di pulizia, bonifica e manutenzione delle aree archeologiche del Parco”. Ditta. AMES s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 657 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 670/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione relativi al progetto di “valorizzazione”, ex art.76 comma 15 L.R. 20/2003, “Potenziamento vigilanza diurno periodo estivo – apertura Q.E.R.”
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 656 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 669/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione relativi al progetto di “valorizzazione”, ex art.76 comma 15 L.R. 20/2003, “Attività ed iniziative varie in ambito didattico e archeologico”. 1° semestre2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 655 del 12/11/2018
Data pubblicazione dal 13/11/2018 al 13/12/2018
Prog. 668/2018
Oggetto: Impegno e incarico per la realizzazione del progetto di ricerca “SLOW EXPERIENCE” Mandorlo in Fiore 2018. Ditta: associazione Culturale Sphere.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 654 del 09/11/2018
Data pubblicazione dal 09/11/2018 al 09/12/2018
Prog. 667/2018
Oggetto: Approvazione verbale di gara, rideterminazione impegno ed incarico per i servizi finalizzati all’organizzazione della mostra “Primavera nella Valle. Il Parco della Valle dei Templi di Agrigento negli acquerelli di Pavlos Habidis” ed evento promozionale del patrimonio Culturale Italiano. Atene 14 dicembre 2018 – 09 febbraio 2019. Ditta: Floridia Allestimenti Museali s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 653 del 09/11/2018
Data pubblicazione dal 09/11/2018 al 09/12/2018
Prog. 666/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per la fornitura di carta, completa di logo in formato A3 ed A4, per gli uffici del Parco Valle dei Templi. Ditta: Industria Grafica T. Sarcuto s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 652 del 09/11/2018
Data pubblicazione dal 09/11/2018 al 09/12/2018
Prog. 665/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per il trasporto e l’allestimento della mostra delle opere di Francesco Messina presso i locali del Parco. Ditta: Floridia Allestimenti Museali s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 651 del 09/11/2018
Data pubblicazione dal 09/11/2018 al 09/12/2018
Prog. 664/2018
Oggetto: Impegno inerente ai compensi spettanti al Revisore Legale del Parco, per gli anni 2016, 2017 e 2018, ex art. 18, comma 1, secondo periodo della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3 come interpretato dall’art. 59 della legge regionale 11 agosto 2017 n. 16.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 650 del 07/11/2018
Data pubblicazione dal 08/11/2018 al 08/12/2018
Prog. 663/2018
Oggetto: Impegno inerente ai compensi spettanti ai componenti del Consiglio del Parco, per gli anni 2017 e 2018, ex art. 18, comma 1, secondo periodo della legge regionale 17 marzo 2016, n. 3 come interpretato dall’art. 59 della legge regionale 11 agosto 2017 n. 16.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 649 del 07/11/2018
Data pubblicazione dal 08/11/2018 al 08/12/2018
Prog. 662/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 20.008,00 I.V.A. compresa, per l’esecuzione di lavori urgenti di riparazione muro e pavimentazione esterna Palacongressi. Ditta: Cosefa Costruzioni di Consiglio Sergio.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 648 del 07/11/2018
Data pubblicazione dal 08/11/2018 al 08/12/2018
Prog. 661/2018
Oggetto: Liquidazione della somma di Euro 5.856,00 I.V.A. compresa relativa alla realizzazione del “Progetto di studio sul nuovo ordinamento contabile: metodologia per l’applicazione dei nuovi principi contabili su riaccertamento 2017, consuntivo 2017, contabilità economico patrimoniale 2017 e bilancio di previsione 2019. Ditta: Kibernetes s.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 647 del 07/11/2018
Data pubblicazione dal 08/11/2018 al 08/12/2018
Prog. 660/2018
Oggetto: Accertamento e regolarizzazione della somma complessiva di Euro 160,00 per l’acquisto abbonamenti ingresso alla Valle dei Templi. Periodo: 17 ottobre – 31 ottobre 2018.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 646 del 07/11/2018
Data pubblicazione dal 08/11/2018 al 08/12/2018
Prog. 659/2018
Oggetto: Avvio procedure di gara e prenotazione impegno per servizi finalizzati alla realizzazione della XII Edizione delle Giornate Gregoriane.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 645 del 06/11/2018
Data pubblicazione dal 07/11/2018 al 07/12/2018
Prog. 658/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione della somma di Euro 478,80 inerente al rimborso spese per gli incontri svolti dal 25 al 29 giugno 2018, dalla dott.ssa Giada Cantamessa, relativi al progetto Legge 77/2016, “Interventi a favore dei Siti UNESCO Italiani – Scuola e Comunicazione per i Siti UNESCO della Sicilia”.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 644 del 06/11/2018
Data pubblicazione dal 07/11/2018 al 07/12/2018
Prog. 657/2018
Oggetto: Incremento impegno di spesa della somma di Euro 5.200,00 relativo alla fornitura d’acqua per il funzionamento dell’area archeologica della Valle dei Templi, anno 2018. Ditta: Girgenti Acque s.p.a..
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 643 del 05/11/2018
Data pubblicazione dal 06/11/2018 al 06/12/2018
Prog. 656/2018
Prog. 655/2018
Prog. 654/2018
Oggetto: Impegno ed incarico per l’affidamento del servizio “Rilascio del certificato di qualità UNI EN 9001: 2015” mirato alla certificazione delle attività di verifica sulla progettazione delle opere ai fini della validazione, ai sensi dell’art.26 del D.Lg. N.50/2016. Ditta: D. e A. Divulgazione e Accreditamento S.r.l.
Tipo documento: Determinazione del Direttore
Riferimento: N. 640 del 05/11/2018
Data pubblicazione dal 06/11/2018 al 06/12/2018