ANIMALI MITOLOGICI E DOVE TROVARLI!

il 08/01/2022

 

Continua l’avventuroso viaggio tra gli animali mitologici del Museo Archeologico Regionale Pietro Griffo di Agrigento!!! Il Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento ripropone la speciale caccia al tesoro tra le vetrine del Museo condotta da operatori archeologi di CoopCulture, alla scoperta di nuovi animali mitologici. 

Dopo aver incontrato Scilla, i centauri, la Sfinge e la terribile Medusa, sarà il turno di ippocampi, grifoni, Idra, Cerbero e tanti altri!!!
Tra vasi, statuine, monete e tanti altri reperti, i partecipanti prenderanno parte ad un percorso fatto di indovinelli da risolvere: spirito di squadra, intuizione e senso pratico saranno le doti che coinvolgeranno i partecipanti in un percorso fatto di indovinelli da risolvere.

Orari
Domenica 29 gennaio 2023,
ore 16.00

Costo
Laboratorio per bambini dai 6 ai 12 anni
€ 5,00

ACQUISTA ONLINE

Meeting point
Accessi del Museo Archeologico P.Griffo

Informazioni e prenotazioni
Visite acquistabili  tramite call center al numero +39 0922 1839996, direttamente in biglietteria il giorno stesso della visita fino a 30 minuti prima dell’inizio della visita, previa disponibilità posti e online.