App ufficiale Valle dei Templi

il 21/06/2020

Scarica l'App ufficiale del Parco Valle dei Templi di Agrigento. Uno strumento pensato per guidare il visitatore durante la visita e per offrirgli servizi e informazioni utili.
Quest’App permette di pianificare e organizzare la visita a uno dei siti archeologici più estesi e meglio conservati di Sicilia e Magna Grecia. L'App è infatti progettata e sviluppata per accompagnarti prima, durante e dopo la visita.
Con questa App puoi acquistare i biglietti d’ingresso, portarli sempre con te ed esporli all’ingresso, accedere a tutte le informazioni necessarie alla visita (orari, costi, contatti, accessibilità), scegliere i percorsi di visita, ascoltare le audioguide, visualizzare la tua posizione e i punti di interesse del percorso durante la visita.
L’App, gratuita, contiene inoltre le norme di sicurezza necessarie da conoscere per una corretta fruizione del sito archeologico.
Scarica l’App, acquista i biglietti e i servizi disponibili in-APP e goditi la visita ad uno dei più bei siti archeologici d’Italia inserito dall’UNESCO nell’elenco del Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

CARATTERISTICHE e FUNZIONALITÀ

- Informazioni sulla visita

- Biglietti (acquisto in-App)

- Visualizzazione biglietti acquistati

- Percorsi di visita e relativi contenuti

- Audioguide ufficiali: acquisto in-App

- Mappa dei percorsi di visita

- Nessuna pubblicità di terze parti

Playstore

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.coopcultureitalia.app.valledeitempli&hl=it

Appstore

https://apps.apple.com/it/app/valle-dei-templi/id1518256223